il club

della stampa

Nasce grazie alla passione di 3 professionisti delle arti grafiche che da  oltre 35 anni collaborano , ognuno con le proprie competenze e tecnologie, per fornire il miglior servizio e la migliore qualità ai propri clienti, prevalemntemente in ambito Regionale ( Liguria ).

In questi anni  difficili di recessione , le aziende hanno proseguito il loro cammino con la stessa passione di sempre e con immutata fiducia nel futuro..

Nel Gennaio 2018,  con rinnovato entusiasmo nasce il Club  che rafforza ulteriormente la collaborazione e l'interazione tra queste realtà !

3 aziende di piccole dimensioni che insieme costituiscono un polo di produzione e commercializzazione dei prodotti  grafici considerevole.

Il Club si è organizzato, per conquistare nuovi mercati  per servire "come è consuetudine in Liguria" nuovi clienti anche in altre Regioni Italiane .

La filosofia è : trasparenza ,esperienza e professionalità , attraverso un unica entità riconoscibile attraverso Il Club , quindi un unico interlocutore in grado di coprire quasi tutte le esigenze grafiche di un committente.

Ogni  singola azienda del Club,  fattura direttamente al cliente in base alla tipologia di fornitura che viene commissionata  tra le seguenti: progettazione grafica , stampa iitografica in grande formato e stampa litografica e digitale in piccolo formato.

E' presente oggi anche un responsabile commerciale a Pescara ( Abruzzo ) che copre le esigenze relative al mercato per il Centro Sud  , oltre  alla sede storica di Genova - Recco che ospita lo stabilimento  di produzione e gli uffici commerciali  attivi per il Centro Nord.

L'etica del Club si basa su un semplice concetto : fiducia, lavoro di squadra, onestà e rispetto reciproco, e si aspetta pertanto dai propri clienti e collaboratori, attuali e futuri, che anche loro operino sulla base degli stessi principi.

Invitaiamo tutti  ad entrare in contatto con Il Club della Stampa  ed iniziare proficue e solide collaborazioni  professionali.

IL CLUB DELLA STAMPA

.

PRINTLUX

IL CLUB DELLA STAMPA